Lascia parlare la bellezza del tuo cuore.

MANICURE RUSSA

La Russian Manicure, è quella tecnica che consiste nell’utilizzo di una fresa elettrica per unghie e serve a preparare in maniera impeccabile il giro cuticole prima di una ricostruzione o un semipermanente, senza dover utilizzare acqua o sostanze oleose. La lamina ungueale è una superficie inerte ma porosa che, se venisse trattata con liquidi o olii, finirebbe per distaccarsi dal gel o da altri prodotti che decidessimo di applicarvi sopra immediatamente dopo. la manicure eseguita con questa tecnica ci permette di ripulire alla perfezione il giro cuticole donando un aspetto estremamente curato alle mani, eliminando buona ... parte di quei sollevamenti per i quali la nostra cliente e costretta a ritornare ogni mese. Inoltre ci permetterà di realizzare una stesura del colore “sottocuticola”, ritardando l’effetto della ricrescita. E utilizzare questa tecnica quando le cuticole della cliente sono talmente invasive da rendere inefficace l’utilizzo del solo spingipelle ,quando vogliamo essere sicure di pulire al meglio possibile la zona cuticolare anche per evitare eventuali bolle di sollevamento nel prodotto. Quando vogliamo applicare il colore sottocuticola per ritardare l’effetto della ricrescita della lamina. Con la manicure classica , le unghie non hanno abbastanza tempo per asciugarsi completamente dopo essere state bagnate, cosa che le porta a rimpicciolirsi a trattamento completato, tornando alla loro dimensione normale. Ciò fa sì che lo smalto si rovini, o che sviluppi piccole crepe! Inoltre, la manicure russa permette alle nail artist di passare lo smalto ancora più vicino alle cuticole, allungando così la sua durata. .

Manicure-Russa

RICOSTRUZIONE UNGHIE CON GEL

Questa tecnica consente di avere unghie colorate, perfette e resistenti e di poter fare qualsiasi attività senza correre il rischio di rovinarle. Il gel è un prodotto fotoindurente che non asciuga all’aria ma catalizza sotto i raggi UV. Durante il trattamento viene seguita la manicure. Si stende la prima mano di gel base di struttura che asciuga in lampada a raggi UV, poi si stendono una o due mani di colore e alla fine si mette un top coat trasparente e lucidante utilizzando sempre la lampada per far asciugare tutto. Si sgrassa l’unghia e si passa l’olio per cuticole. Buona abitudine avere un olio per cuticole sempre con sé e di applicarlo uno o più volte al giorno (chiedilo alle nostre operatrici). Con gli stessi prodotti si può anche eseguire la Ricostruzione Unghie. Questo trattamento è dedicato a chi ha unghie corte e non vuole attendere

NAIL ART

La Nail Art è l’arte di decorare le unghie. Con particolari tipi di smalti e strumenti molto piccoli, permette di abbellire le unghie, in modo originale e personalizzato. Oltre a disegni e colori sull’unghia l’artista ha il solo limite della sua fantasia: se la cliente desidera, si possono creare infinite combinazioni usando anche glitter, paillettes, brillantini e molto altro. In questo modo si possono avere unghie perfette ed uniche in ogni occasione.

Laminazione-ciglia

LAMINAZIONE CIGLIA

La laminazione delle ciglia è un trattamento estetico  molto efficace che attraverso l’utilizzo di prodotti nutrienti per il pelo restituisce spessore e corpo alle ciglia che simula quello del mascara. Cheratina e vitamine sono i componenti naturali che costituiscono la base solida del trattamento, in grado di determinare l’efficacia e l’effetto finale della laminazione. Si tratta di 7 step per una durata complessiva di circa 60 minuti, durante i quali starete comodamente sdraiate in un lettino. È consigliata per migliorare l’aspetto delle ciglia dritte senza curvatura per rinforzare le ciglia deboli e sottili e intensificarne il colori. La durata dipende sempre da fattori personali e dalle condizioni iniziali della parte da trattare. Se le ciglia naturali sono particolarmente deboli e sfibrate, ad esempio, bisognerà ripetere la seduta in minor tempo. Per mantenere l’effetto e consigliabile ripetere il trattamento una volta al mese per 4 mesi circa.

Henne’ Sopracciglia

E’ un trattamento che consiste nella tintura delle sopracciglia  mediante delle colorazioni naturali, permette di dare una forma più armoniosa alle sopracciglia danneggiate dal troppo uso della pinzetta. La durata della colorazione dura mediamente 5 settimane in inverno e 4 settimane in estate.

Contattaci

Chiedi subito una consulenza gratuita. il nostro centro  è aperto martedi dalle 10 alle 18  mercoledi e giovedi dalle 10 alle 19, venerdi dalle 10 alle 14   il pomeriggio dalle 16 alle 19  sabato dalle 8 alle 12 (orario estivo) Chiamaci per fissare un appuntamento con il nostro esperto

    Contattaci